READ
CONTRATTO
Contratto
Quanto segue ha valenza di contratto esclusivo legale tra le parti.
Bruno Prelli, titolare unico dei diritti di copyright, nonchè ideatore e creatore degli algoritmi e strategy a marchio T.I.A.F :
- PT SRT Full Frame -- Tiaf EA -- Indicatori/expert per MT4
- Natoma -- First Stop-- Scanner -- Indicatori per Multicharts
- Trend DWM e T1 -- VengaVol -- Flexor -- RexSys2 (set Diador) -- Indicatori per Multicharts
- SDT, Struttura Del Trend -- RDO, Relazione del prezzo -- T.I.A.F. Strategy -- Corso di trading
saranno concessi al richiedente solo ed esclusivamente per l'utilizzo personale e niente altro!
L'utente fruitore accetta quanto segue :
- tutto quanto fornito, messo a disposizione sul sito o in altra forma e/o insegnato è da intendersi SOLO ed esclusivamente per uso personale per il proprio trading e non sarà permesso ne tollerato nessun altro uso. Vi è una penale di 3milioni di euro (8 milioni di euro per quelli skelethon) per chi non rispetterà quanto espresso nelle condizioni contrattuali.
E quindi ne è TASSATIVAMENTE VIETATA:
- la divulgazione di QUALSIASI cosa inerente al sito, agli indicatori, alla strategia operativa, ai metodi di calcolo, a grafici contenente gli indicatori a marchio T.I.A.F. ad amici,conoscenti,parenti,social e quant'altro.
- la divulgazione dei livelli operativi, (prezzi di ingresso, di stop, di target, di strategy, di direzione) dei/dai segnali desunti dagli indicatori e/o dalla strategia.
- la creazione di sale/chat di trading private,chiuse sia gratuite che a pagamento usando/sfruttando quanto offerto dal sito, dagli indicatori, dalla strategia e dai livelli e/o servizi di vendita segnali riconducibili anche in minima parte a quanto offerto e messo a disposizione.
- la creazione di indicatori, strategia, algoritmi atti a replicare o prendendo spunto da quanto offerto e messo a disposizione anche in minima parte.
MORALE:
ti viene concesso di apprendere e utilizzare un sistema di trading efficiente e performante.
Il tuo UNICO scopo concesso è quello di impararlo e applicarlo in aiuto al tuo trading. Ogni altra forma ne è vietata!
Il primo accesso all'area riservata personale dedicata al fruitore avrà valenza di firma e accettazione del presente contratto.
Nell'area riservata esclusivamente creata e dedicata al fruitore verrà messo tutto quanto a disposizione relativamente alle richieste ottemperate.
ATTENZIONE: Si avranno a disposizione 2 accessi differenti, il sistema "memorizza" le impostazioni di accesso e ne consente solamente 2. Un terzo accesso da postazione differente viene interpretato come "cessione dei codici e password personali", bloccando l'area riservata e facendo scattare un allarme di intrusione, bloccando l'accesso all'area riservata ed eventuale avvio di una azione legale.
Si invita caldamente il fruitore a connettersi preferibilmente sempre dai soliti 2 access point onde evitare spiacevoli disguidi!
Disclaimer e codici algoritmici:
Bruno Prelli, e/o tramite il marchio T.I.A.F. non effettua consulenza finanziaria, non invita alla speculazione sui mercati finanziari.
Non fornisce garanzie e le performances passate non sono sinonimo di performances future. Ogni utilizzo di quanto messo a disposizione è sotto totale responsabilità del fruitore il quale manleva da ogni responsabilità Bruno Prelli e/o il marchio T.I.A.F.
Bruno Prelli e/o tramite marchio T.I.A.F. nonostante la minuziosa cura nello sviluppo degli algoritmi, dei test e quant'altro NON dà garanzia del perfetto funzionamento di indicatori, Expert Advisor, Trading system applicati ai grafici in quanto le piattaforme su cui girano non sono di proprietà. E' riconosciuto che su computer differenti si possono avere comportamenti leggermente differenti dovuti essenzialmente alle specifiche dei propri broker anche a parità di strumento usato.
Bruno Prelli e/o tramite marchio T.I.A.F. si mette a disposizione per eventuali risoluzioni dei problemi che potrebbero insorgere nell'uso dei propri indicatori sui software di terzi e nello specifico per le piattaforme
MT4, linguaggio MQL4 e Multicharts, linguaggio PowerLanguage.
Nessuna responsabilità può essere imputata a Bruno Prelli e/o tramite il marchio T.I.A.F. per un non corretto funzionamento di quanto offerto. Il fruitore utilizzando tali algoritmi se ne assume la responsabilità dell'utilizzo soprattutto se applicati al mercato reale.
Per qualsiasi altro dubbio, chiarimento in merito contattare tramite email: brunoprelli@tiaf.it e vi verranno fornite tutte le risposte.
Si invita il fruitore ad abbandonare il sito ove non concorde al 100% e quindi NON ACCETTANDO quanto esposto.